Conclusioni...

... e anche l'ultima di stagione se n'è andata portandosi via nel bene e nel male un anno pieni di problemi, una stagione fitta di errori, un Campionato piuttosto duro. Ma anche 12 mesi di allenamenti divertenti, un sacco di bei momenti da ricordare e un Clan che si è raddoppiato, ha trovato nuove leve, ha creato una squadra. Abbiamo molto, tutto da sistemare ma con questi ragazzi, con questi Irish e con questo spirito ora abbiamo materiale da lavorare e ampi spazi di miglioramento. Gli occhi gonfi di lacrime mi fanno capire quando è stato dato tutto, le fasciature e le garze coprono le ferite di chi non si è tirato indietro negli scontri.
Dopo 6 sconfitte trovare parole che possano far capire che davvero sono orgoglioso di essere stato con voi è difficile, sembrerebbe retorica ... ma è la realtà. Perchè quando si da il massimo si può accettare qualsiasi risultato.
In attesa di rimettere insieme i ranghi per un altro anno di avventure, ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa Cif9:
il Tara e Antò (senza di loro non ci sarebbe il football a Massa)
Puccio, Chuck, Gegè e il Verghino (i Capitani che hanno trascinato la squadra)
Adolfo, Yuri, Manu il Vikingo, Luca la Custodia, Davidon, Matte il Bove, Davide "Gianluca" Menchini e Nicò (le mie linee, i mattoni del muro che stiamo costruendo...)
Serra, Sè, Daniele "Gianni Pallina"  e Bellè ( chi l'ha detto che quando la squadra segna non è tutto merito loro?)
Mattè Turri, Pedro il Biondo, Mauri Ciregia, Simorcoddio, Fedè "Zoccolo" e Caleo la Ballerina (vedervi prender la palle è stato bello,vedervi  sciagattare i ricevitori  è stato meglio!!!)
Cri il Fisherman, Manu il Rosso, Ciregiotto, Massi Luisotti e Savè (se il linebaker è pura cattiveria, sentirvi ridere nei placcaggi è il massimo... cattivi e folli, il massimo per una difesa...)
Panz Paletta ... quest'anno davvero in forma, uno spettacolo, dovremmo far pagare il biglietto solo per te!
Pierpà (lo scorer più grosso del Campionato... le altre squadre ti vorrebbero in capo !!!)

le Irish Girls: la Paoletta, Marty, Romina, Vero, la Marghe, laRita, Anna la mamma,la Bà,  e la Marianna futura Lady Fisherman (l'anno prossimo tutte con l'attrezzatura e con la maglia da gioco !!!)
gli obbiettivi con attaccato un Tony, una Giada o una Marty (alcune foto meriterebbero spazi molto più prestigiosi... davvero bravi !!!!)
la Ila (chi mi teneva "abbada" sennò ???)
Dino e Gualeri Sr (uno spettacolo a bordocampo)
Tara Sr e Turri Sr (Doc & Doc) uno staff medico cosi neanche la Juve di Moggi poteva permetterselo !!!
Coach Bingham: "levi testa di culo e spacca culo di loro"... ormai una leggenda vivente!!!

Scrivi commento

Commenti: 0

Informazioni legali | Privacy | Sitemap
irishmassa@alice.it massimiliano 3287452593