Christmas Bowl

Gli irish ringraziano I Pirati e i Raptors per la splendida giornata di football e la splendida organizzazione del 3° Pirates Xmas Bowl. A Celle Ligure ci siamo scontrati con due squadre organizzate, compatte e che di sicuro saranno protagoniste del prossimo Campionato Arena con due partite finite 14-0 e 12-0.

Al di là del risultato, abbiamo detto a sprazzi, qua e là, anche noi la nostra, con una difesa super che ha saputo tenere testa ad attacchi molto più esperti e un attacco che ha fatto vedere delle buone giocate senza però arrivare a segnare.

Il percorso è ancora lungo, abbiamo iniziato ora (per qualcuno questa era la prima partita, per qualcun'altro era la prima volta nel mondo del football) ed è tutto da dimostrare, ma il materiale su cui lavorare c'è, ho visto dei testardi, orgogliosi, duri irish che non hanno mandato giù le sconfitte e che con l'allenamento daranno del filo da torcere a tutti in campionato.

Nessuno regala nulla, dobbiamo conquistarci ogni piccolo passo provando e riprovando gli schemi finchè non diventerà tutto automatico.

I miei ringraziamenti vanno ai Pirati e ai Raptors che ci hanno trasportati nel football giocato, alle cheerleaders dei Raptors che nonostante neve e vento sono scese on campo, alle nostre ragazze che sono venute in pullman con noi per farci le foto e agli amici che ci hanno seguito fino a Savona per passare con noi una giornata indimenticabile.

E' ripartendo a mille dagli errori e dalle sconfitte, è migliorando ogni difetto che diventiamo giocatori di football... per ora e per sempre orgoglioso: IRISH GOOOO !!!

la difesa in azione
la difesa in azione
il tara e sergio preparano l'attacco
il tara e sergio preparano l'attacco

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Anonimo Luisotti XD (lunedì, 20 dicembre 2010 12:41)

    Che rabbia!

  • #2

    Irish Massa (mercoledì, 22 dicembre 2010 04:11)

    Ringrazio oltre alle nostre ragazze che ci hanno seguito per fare le foto, il fotografo Marco ferrando... bellissime le foto che ha messo su FB !!!!


Informazioni legali | Privacy | Sitemap
irishmassa@alice.it massimiliano 3287452593