26 a 20

la linea d'attacco in azione
la linea d'attacco in azione

... e cosi mi trovo a scrivere un editoriale su un altro Creppolo Bowl perso. La partita è finita 26 a 20 per i Wolfpack di La Spezia, ma non tutto il male vien per nuocere... i Drunken hanno perduto il loro Creppolo Bowl e poi hanno fatto una stagione esemplare e da ricordare e già noi ne abbiamo perduto uno e poi siamo riusciti a mettere insieme questo berciante e urlante manipolo di indisciplinati, rissosi e incredibili Irish. La strada è ancora lunga, facciamo un sacco di errori in tutti i reparti, ma possiamo migliorare e tappare le falle, abbiamo tempo e partite a disposizione per creare una squadra da questo gruppo di giocatori.

Perchè io ieri ho visto dei giocatori, non più dei ragazzi che ci provavano, non più persone che si sono avvicinate al football, ma dei veri giocatori che hanno lottato fino alla fine (abbiamo segnato anche negli ultimi minuti e questo è il cuore che dico di cercare agli allenamenti!).

Il Clan è tutto, se teniamo a mente che quelli vicino a noi sono il nostro Clan, che la persona di fianco è li con noi e per noi... allora possiamo crescere! Sono orgoglioso di aver giocato per l'impegno che ho visto in campo, ora però dobbiamo essere tutti agli allenamenti perchè voglio essere orgoglioso di VINCERE CON VOI !!!

Scrivi commento

Commenti: 0

Informazioni legali | Privacy | Sitemap
irishmassa@alice.it massimiliano 3287452593