PRIMA AMICHEVOLE

I Red Jackets Campioni d'Italia si aggiudicano il "I Creppolo Bowl U21" vincendo 48 a 16 contro gli Irish Massa.

Nonostante il risultato ( e nonostante sia il 2° Creppolo Bowl che vedo scivolarmi dalle mani) la partita è stata tirata, divertente ed emozionante con azioni d'attacco che toglievano il respiro per qualche secondo da entrambi i lati.

Prima di tutto è stata una giornata di sport, con un pubblico notevole, che i Reds hanno usato per inaugurare il nuovo terreno d'allenamento e per prepararsi al Campionato e che noi abbiamo utilizzato per scendere in campo tutti insieme per la prima volta.

  Altre note positive: le reazioni del pubblico della Lunigiana e di Sarzana (sempre caldo, ci ha accolti come fossimo stati noi i padroni di casa) e soprattutto la risposta dei giocatori all'emozione della prima sfida.

  Sono veramente orgoglioso di tutti e di essere sceso in campo con questa berciolante, incasinata, rissosa compagnia di pazzi folletti verdenero!!

E' impossibile non fare i complimenti, l'attacco ha creato varchi in una delle difese più arcigne, la nostra difesa ha aggredito senza sosta per più di un'ora e mezzo e sono venute fuori davvero delle belle azioni.

  Certo abbiamo perso, ma perdere cosi non mollando mai e segnando anche all'ultima azione è davvero un ottimo segnale.

Vorrei ringraziare tutti per l'impegno e per il sacrificio, i nuovi che hanno davvero impressionato e i vecchi per l'attaccamneto alla maglia e per la spinta che hanno dato agli altri!

Grazie a tutti i pazzi giocatordel CLAN IRISH  e a tutti i REDS !!!

i Reds esultano !!!
i Reds esultano !!!
un'azione d'attacco
un'azione d'attacco
un'ala del pubblico
un'ala del pubblico

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    thella (giovedì, 30 settembre 2010 11:15)

    Bell'articolo. Complimenti. Siete stati veramente cortesi e corretti. Un bel gruppo. Grazie per la bella domenica.


Informazioni legali | Privacy | Sitemap
irishmassa@alice.it massimiliano 3287452593