apIRISHtivo 2010

Incredibile giornata e splendido il ritrovo, impeccabile e encomiabile il servizio del Max Bar (vi consiglio caldamente di passare a trovare Massimo e Riccardo!) e superlativa l'idea del Chuck e di Frank di venire vestiti da irlandesi!!!

Ma la festa è stata tutta per la squadra, con questo gruppo l'anno prossimo ci toglieremo un sacco di sodisfazioni!

La lista delle persone che ci hanno sostenuto e hanno partecipato è davvero infinita ma un abbraccio va sicuramente ai Ciregia, ai Baldi, alle Irish Girls, a Tony e gli amici di Creppolo, a Michele e Roberto, alla Giada e alle amiche, alla mamma che è sempre la prima a mettersi a disposizione, stavolta accompagnata dagli zii, alla Paoletta alla Barbara e alla Ilaria, ma soprattutto a Antonio, il Tara e Saverio che continuano a sostenermi in tutto !!!

Spero di non aver dimenticato nessuno, perchè vorrei ringraziare proprio tutti... purtoppo l'età mi impedisce di restare lucido...

Allora, la novità della giornata e la notizia che ho tenuto in sospeso è la nomina ad Head Coach del grandissimo ...(suspence) e ben ritrovato (soffrite.. soffrite...) Anthony "Tony" Bingham che ha accettato di tornare a sedere sulla panchina verdenera e guidare ancora una volta gli Irish verso la vittoria.

La festa riservata a lui dai ragazzi è stata incredibile... e a dire il vero, se ho imparato a conoscerlo anche lui era emozionato.

Inutile negare il piacere che ho provato a vedere tanto entusiasmo...

Vi lascio con ancora un pizzico di curiosità irrisolta, torno a postare domani o dopo domani al massimo con le foto della squadra e dei completini nuovi e con qualche altra notizia e i nomi dei giocatori ... nell'attesa: IRISH GOOO !!!

Scrivi commento

Commenti: 0

Informazioni legali | Privacy | Sitemap
irishmassa@alice.it massimiliano 3287452593